Sabato 15 Giugno
In occasione della festa del Santo protettore di San Vito lo Capo, la nostra associazione festeggia il benvenuto all'estate al camping la Pineta. Un'occasione imperdibile per scoprire l'identità e il passato di San Vito lo Capo a cui partecipa con grande devozione tutta la marineria del posto. Concentrazione alle ore 16,00 di tutti gli equipaggi al camping dove verranno riservate diverse piazzole.
La festa dei pescatori inizia nel pomeriggio con un pittoresco e divertente gioco "dell'Antenna a mare", una sfida tra giovani che dovranno percorrere una trave scivolosa lunga
10 mt. Al tramonto il momento più emozionante della festa con l'arrivo del Santo patrono sulla spiaggia del Paese, a seguire un corteo religioso fino al Santuario. Cena e serata libera.

Domenica 16 Giugno
In mattinata relax con bagni in piscina, alle ore 13,00 pranzo sociale al ristorante del camping, 23,00 € a persona, "insalata di mare, cuscus e busiate lido, fettine di pesce con calamari fritti, insalata mista, macedonia, 1 cassatella, acqua vino bibite"
Ingresso al camping come da convenzione, 18,00€ ad equipaggio di 2 persone, compreso di elettricità. In serata rientro nelle proprie sedi. Si raccomanda di essere puntuali nel prenotare , sia l'ingresso al camping che alla partecipazione al pranzo di domenica, specificando il numero di persone, al numero 3313711659 o tramite i mezzi social.